©ScARicA. Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta PDF di Mondadori

Recensioni clienti: Giocare da uomo. La mia vita raccontata a
Ricco di retroscena, il libro racconta momenti da mettere i brividi, senza mai abbandonare l'umiltà che ha sempre contraddistinto Javier. Il libro è scritto a quattro mani insieme all'ex direttore del Tg1 Gianni Riotta. Un libro sia per i tifosi interisti, sia per gli amanti dello sport in generale. Straconsigliato Leggi di più
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
TitoloGiocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Numero di pagine171 Pages
Dimensione del file1,433 KB
Nome del filegiocare-da-uomo-la-m_d25qU.pdf
giocare-da-uomo-la-m_2zG4B.aac
GradoDV Audio 192 kHz
Tempo54 min 47 seconds

Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta

CategoriaSocietà e scienze sociali, Adolescenti e ragazzi, Tempo libero
AutoreClive Oxenden
Editorelibreriauniversitaria it
Pubblicato2016-05-18
Formatoepub, pdf
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Javier Zanetti , Gianni Riotta pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 10.92€! Aggiungi l'articolo in
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta - Javier
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Javier Zanetti , Gianni Riotta pubblicato da Mondadori nella collana NumeriPrimi: acquista su IBS a 5.04€! Aggiungi l'articolo in
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta - Javier
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Javier Zanetti , Gianni Riotta pubblicato da Mondadori nella collana Strade blu. Non Fiction: acquista su IBS a 5.24€!
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Calciatore argentino. Arriva all'Inter nel 1995 e per quattordici stagioni ne è stato il capitano. È sposato dal 1999 e ha tre pubblicato Capitano e gentiluomo (Rizzoli 2009), Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta (con Gianni Riotta, Mondadori 2013), e Vincere, ma non solo (Mondadori 2018)

Where to get Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta Ebook?

Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Gianni Riotta Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta Copertina flessibile - 18 maggio 2016 di Javier Zanetti (Autore), Gianni Riotta (Autore) 290 voti Formato Kindle 7,99 € Leggilo con la nostra App gratuita Copertina flessibile 10,92 € 3 Usato da 5,11 € 15 Nuovo da 10,92 € 1 Da collezione da 27,00 €
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Javier Zanetti , Gianni Riotta pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su laFeltrinelli a 10.92€!
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Javier Zanetti pubblicato da Mondadori : acquista su IBS a 5.24€! Aggiungi l'articolo in
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Javier Zanetti , Gianni Riotta pubblicato da Mondadori nella collana Strade blu. Non Fiction: acquista su laFeltrinelli a 9.05€!

How to listening Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta AudioBook?

Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta Book
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta Copertina
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta Copertina flessibile - 15 ottobre 2013 di Javier Zanetti(Autore), Gianni Riotta (Autore) › Visita la pagina di Gianni Riotta su Amazon Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Vedi Risultati di ricercaper questo autore Gianni Riotta(Autore)
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
La mia vita raccontata a Gianni Riotta,Javier Zanetti, Gianni Riotta, quelli che il calcio, quelli che Compra il libro La notte del 22 maggio 2010, quando l'Inter di Mourinho sale sul tetto d'Europa e conquista la sua terza Champions League, a sollevare per primo quel trofeo così a lungo inseguito non può che essere il capitano di tante battaglie, Javier Zanetti
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta -
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro di Zanetti Javier Riotta Gianni , pubblicato da Mondadori nella collana NumeriPrimi e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 13,00 - 9788866210856
Giocare da uomo : la mia vita raccontata a Gianni Riotta
Giocare da uomo : la mia vita raccontata a Gianni Riotta è un libro pubblicato da Mondadori : acquista su IBS a 10.00€!

Where to get Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta PDF?

GIOCARE DA UOMO. LA MIA VITA RACCONTATA A GIANNI RIOTTA - Hoepli
Giocare Da Uomo. La Mia Vita Raccontata A Gianni Riotta è un libro di Zanetti Javier, Riotta Gianni edito da Mondadori a maggio 2016 - EAN 9788804667025: puoi acquistarlo sul sito , la grande libreria onLINe.
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
ISBN-10: 8804667028 ISBN-13: 9788804667025 Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta: La notte del 22 maggio 2010, quando l'Inter di Mourinho sale sul tetto d'Europa e conquista la sua terza Champions League, a sollevare per primo quel trofeo così a lungo inseguito non può che essere il capitano di tante battaglie, Javier Zanetti
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta (0)
Ma non è un campione solo in campo: uomo di grande cuore, ha creato la Fondazione Pupi per aiutare bambini e ragazzi disagiati di quei barrios di Buenos Aires dove è cresciuto. Ripercorrendo con Gianni Riotta la propria carriera, in queste pagine Zanetti si racconta "a tutto campo", rivivendo la Partita Infinita di un ragazzino che a Buenos Aires giocava su campetti fangosi e che a quarant'anni ha vinto tutto
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
La mia vita raccontata a Gianni Riotta - Anno di pubblicazione: 2016 - Autore/i: Javier Zanetti. Acquistalo a partire da: € 0,00 con spedizione express. Dal 2016 la rivoluzione dei libri scolastici usati
Giocare da uomo - La mia vita raccontata a Gianni Riotta libro, Javier
Libro di Javier Zanetti, Giocare da uomo - La mia vita raccontata a Gianni Riotta, dell'editore Mondadori, collana NumeriPrimi. Percorso di lettura del libro:
Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta
Arrivato da giovane sconosciuto alla corte del presidente Moratti, nel lontano 1995, Zanetti ha legato in modo indissolubile la propria carriera alla maglia nerazzurra. Ma non è un campione solo in campo: uomo di grande cuore, ha creato la Fondazione Pupi per aiutare bambini e ragazzi disagiati di quei barrios di Buenos Aires dove è cresciuto

Related Post

Commenti